Sanity is a madness put to good uses; waking life is a dream controlled.
» RYTHMSofMADNESS _share your panic. |Diario di Un Nessuno {XvIII_}

XVIII Exeline

Ashen Shadow

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 00:00

P_MSG  P_WEBSITE  P_MSN 

I n f o

What's her name?
Mi chiamano in tanti modi, ma molto spesso non rispondo. Ho quattordici anni e ne dimostro di più e di meno a singhiozzi. Mi piacciono tante cose, o almeno tento di farmele piacere se non le conosco ancora; ne odio poche. Mi diverto come mi pare, e fondamentalmente mi piace fare quello che mi passa per la testa, per principio.
Inguaribile errante di mondi invisibili, occhio d'ambra e cuore di cristallo. Zanne di pece e artigli d'avorio; ostentare indifferenza è il mio difetto, di pregi ho solo una pelliccia a righe nere.

4 user(s) online
F_ACTIVE
4 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend: [Administrator] [Moderator] [Gemella] [Member]

Statistics
F_STATS
» RYTHMSofMADNESS _share your panic. |Diario di Un Nessuno {XvIII_} have:
71 articles, 1.193 comments, 25 members,
1.459 total visits, 47 visits this month,
121º in Top Blog

The newest member is snunsephesk

Most users ever online was 1.337 on 14/11/2009, 18:58

Tag Board
 8/11 20:42 XVIII Exeline: Eeesatto.
 8/11 20:30 ,chocolat: Edward mani di forbici... se non sbaglio?
 6/11 18:32 XVIII Exeline: Con un post salgo di media di 83 posti in top... che ironia =ç=
 6/10 17:28 XVIII Exeline: NUOOOOOOOOOO... ooo.
 30/9 18:12 XIX Mintar: macheoh *infetta blog con canzoncina*
 27/9 21:28 XVIII Exeline: Loooon.
 24/9 23:20 Friday.Seventee nth: EEEX.
 17/9 17:40 XVIII Exeline: MiloRRRRd.
 17/9 13:06 skullHEM'EMILY: MiloRd xD
 13/9 16:46 XVIII Exeline: Neeeew. See ya
 30/8 15:08 XVIII Exeline: Grazie all'Ale per il banner <3
 3/8 15:01 XVIII Exeline: POLKA FOREVER
 2/8 21:21 shut,UP: Ciau Lella :mki:il tuo blog è ttupendo, manca solo un pò di..un pò di..PolkaH! xD Infatti eccomi quà **
 22/7 15:32 XIX Mintar: E Johnny cacca puuuuuzzaaa.. Olè olè olèèèèè... *canticchia con Zeku*
 9/7 21:58 XVIII Exeline: Ghgh, che bello cancellare i messaggi agli idioti.
 1/7 12:55 XVIII Exeline: Se ti presto una rivoltella la usi contro te stesso? O muori strozzato tentando di ingoiarla?
 30/6 21:37 JoHnNy'S ;DrEaM: Spero di sapere l'inglese.
 30/6 21:37 JoHnNy'S ;DrEaM: Il mondo non deve rinascere!
 27/6 16:17 XVIII Exeline: Omaigad. Grazie!
 24/6 19:57 » Eternal Child;: Scrivi molto bene complimenti ^w^
 19/6 21:54 XVIII Exeline: Neanche il tempo di cambiare skiiin <3
 15/6 15:28 _Tialys: Zzz...
 30/5 18:02 XVIII Exeline: Giammai =D
 25/5 15:20 XIX Mintar: Non abbandonare il blog °A°!
 16/5 17:23 XVIII Exeline: Say that you love - I really don't want anything else / Say that you love me and I'll know that I'm not alone.
 5/5 15:36 XIX Mintar: *add-it*
 4/5 18:32 XVIII Exeline: *muor
 21/4 21:36 • Ex//: Io anche °-°
 20/4 19:02 XVIII Exeline: Adoro questo blog <3
 8/4 23:10 • Ex//: Vòv °-°
 7/4 12:16 XVIII Exeline: Sono in top 100! Wow.
 5/4 21:06 XVIII Exeline: Dehiho ~
 4/4 23:02 • Ex//: bellah
 1/4 10:14 • Ex//: Mah °u° Che male alla pancia çç
 31/3 16:55 XVIII Exeline: Gotcha. BOH?
 30/3 21:07 • Ex//: Ma quello sullo sfondo non mi par tanto il titanic?
 24/3 12:49 XXII Exalmie: Io di più.
 23/3 17:26 XVIII Exeline: Me too, darling.
 23/3 12:30 XXII Exalmie: Ti voglio bene.
 16/3 15:16 XVIII Exeline: °O°
 12/3 20:26 †_Finalgalaxy™_ †: .-.
 11/3 13:02 XVIII Exeline: Fratellone adorato <3
 10/3 14:34 Rüya: oço
 9/3 20:35 XVIII Exeline: UHEE. NASCONDI DESTRA, NO?
 9/3 12:36 XXII Exalmie: Ma come minchia fai a togliere la tabella di destraaaaaaaaa *ci sta provando da due ore*
 5/3 17:16 XXII Exalmie: C'era Cheese nel bus oggi °A°
 5/3 15:21 porzia00: ^INTRusA^
 3/3 16:11 XVIII Exeline: Gwah °A°
 26/2 17:03 Just.my.Insanit y: Poi ti faccio vedere meglio cosa non è mai andato nella mia. Sto esaurendo *spar
 25/2 19:53 XVIII Exeline: .&#953;l&#953;. Gsa.

Name:

sofismi amatoriali.
view post Posted on 6/11/2009, 18:29P_QUOTE

Ashen Shadow

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 00:00

Troppo perde 'l tempo. E come l'assioma della follia io rimango io, a sudare me stessa con le mie arti da retorica bugiarda.
Così non va. Vorrei che ci fosse qualcuno ad ascoltarmi, invece di limitarsi a giudicare e sopportare quello che dico, faccio, penso. Che lo facciano pure; se il giudizio fa l'uomo nella tanta declamata shame culture così sia. Tanto non considero mia questa gente quanto loro mi considerano con loro. Non lo so, se ho voglia di stare a guardare. Tanto tutto cade a pezzi comunque.
Mi butterò senza paracadute sul pavimento del mio più fragile castello in aria; e chissà che quest'aria non diventi gas, che il mio paracadute mancante si sostituisca con delle ali; e farò mie quelle piume di certezza, come fossero fortezze sulla sabbia della mia coscienza.
No, non mi interessa se quello che dico viene capito. Io parlo, e solo pochi sanno ascoltare la mia lingua; e tra quei pochi ancora meno sanno comprenderla. Volendo so farmi intendere; volendo posso impregnare una sola frase di livelli e livelli di significati che solo un occhio brillante scoverà, nascosti nella piega del mio stupido sorriso.
Vorrei poter dire che almeno ho un dove a cui tornare, invece non è così. Persino il luogo che mi si è prepotentemente imposto come casa è diventato un campo di battaglia, una tensione continua che si nasconde dietro muri di silenzio e cose che non ci sono, ovvero quelle che vedo meglio.
Rivaluto i miei obbiettivi: chiedo forse troppo? Certo. Altrimenti non avrebbe senso lottare tutte le mattine contro il sonno, sconfiggere la morte che si maschera di desiderio dentro la mia mente che testarda non si fa corrompere dal caldo inchiostro, dimenticare i ricordi che cancellano memoria. E sempre parole, giochi, sfide, un continuo soffiarsi addosso come incubi e sogni sullo stesso specchio di stanchezza.
Non mi lamenterò della solitudine. Non ne ho motivo. Posso ottenere ciò che voglio con l'unico immancabile prezzo di negare parte di ciò che sono; allora mi rifiuto, rinuncio, conquisto con sangue e tempeste le cose che più mi sono lontane.
Sakuroke lega il filo rosso attorno al collo del gatto del Cheshire, lo accarezza e ne dipinge il contorno: e lì quello rimane, ad impazzire nella staticità dei suoi limiti.
Ah, che bello ridere senza curarsi del motivo, che bello fissare il sole e chiedergli cortesemente di splendere un po' più. Che bello canticchiare canzoni che nessuno ricorda, che bello indossare maschere di zanne di zucchero: e intanto il tempo passa, intanto questa sera non sarà mai più, è adesso e io la vivo come deve esser vissuta. Nessun rimpianto; me l'ha insegnato l'altra metà di un vetro infranto che tagliandomi le dita mi ostino ad assemblare.
Chiedo rispetto, chiedo parole, chiedo un sorriso. Ce ne sono tre che valgono davvero molto per me; tutti gli altri valgono davvero molto per tutti. Voglio essere guardata negli occhi per quello che sono. Voglio gettarmi veramente e vedere chi mi fa compagnia.
Affondo in questo fungo colorato e spore ingannevoli mi annebbiano il pensiero. Mi faccio scudo della volontà che rimane, la trovo più forte di quanto avevo mai creduto: e scivolo via, aggrappata a quel palloncino azzurro su cui si appende chi ancora crede se stesso una bolla di sapone.

[Ma il cielo è un po' meno blu.]

Jéri

image

«Sì», rispose l'Infanta Imperatrice,
«il Vecchio della Montagna Vagante
non lo si può cercare. Si può soltanto
trovarlo»
«Anche tu?» domandò Atreiu.
«Anch'io», rispose lei.
«Ma se non lo trovi?»
«Se esiste, lo troverò», replicò lei con
un misterioso sorriso, «e quando lo