Sanity is a madness put to good uses; waking life is a dream controlled.
» RYTHMSofMADNESS _share your panic. |Diario di Un Nessuno {XvIII_}

XVIII Exeline

Ashen Shadow

Group: Administrator
Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:03

Message  WEB  MSN 

I n f o

What's her name?
Mi chiamano in tanti modi, ma molto spesso non rispondo. Ho quattordici anni e ne dimostro di più e di meno a singhiozzi. Mi piacciono tante cose, o almeno tento di farmele piacere se non le conosco ancora; ne odio poche. Mi diverto come mi pare, e fondamentalmente mi piace fare quello che mi passa per la testa, per principio.
Inguaribile errante di mondi invisibili, occhio d'ambra e cuore di cristallo. Zanne di pece e artigli d'avorio; ostentare indifferenza è il mio difetto, di pregi ho solo una pelliccia a righe nere.

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend: [Administrator] [Moderator] [Gemella] [Member]

Statistics
F_STATS
» RYTHMSofMADNESS _share your panic. |Diario di Un Nessuno {XvIII_} have:
75 articles, 1.194 comments, 27 members,
1.512 total visits, 8 visits this month,
170º in Top Blog

The newest member is clellaflack

Most users ever online was 1.337 on 14/11/2009, 18:58

Tag Board
 8/11 20:42 XVIII Exeline: Eeesatto.
 8/11 20:30 ,chocolat: Edward mani di forbici... se non sbaglio?
 6/11 18:32 XVIII Exeline: Con un post salgo di media di 83 posti in top... che ironia =ç=
 6/10 17:28 XVIII Exeline: NUOOOOOOOOOO... ooo.
 30/9 18:12 XIX Mintar: macheoh *infetta blog con canzoncina*
 27/9 21:28 XVIII Exeline: Loooon.
 24/9 23:20 Friday.Seventee nth: EEEX.
 17/9 17:40 XVIII Exeline: MiloRRRRd.
 17/9 13:06 skullHEM'EMILY: MiloRd xD
 13/9 16:46 XVIII Exeline: Neeeew. See ya
 30/8 15:08 XVIII Exeline: Grazie all'Ale per il banner <3
 3/8 15:01 XVIII Exeline: POLKA FOREVER
 2/8 21:21 shut,UP: Ciau Lella :mki:il tuo blog è ttupendo, manca solo un pò di..un pò di..PolkaH! xD Infatti eccomi quà **
 22/7 15:32 XIX Mintar: E Johnny cacca puuuuuzzaaa.. Olè olè olèèèèè... *canticchia con Zeku*
 9/7 21:58 XVIII Exeline: Ghgh, che bello cancellare i messaggi agli idioti.
 1/7 12:55 XVIII Exeline: Se ti presto una rivoltella la usi contro te stesso? O muori strozzato tentando di ingoiarla?
 30/6 21:37 JoHnNy'S ;DrEaM: Spero di sapere l'inglese.
 30/6 21:37 JoHnNy'S ;DrEaM: Il mondo non deve rinascere!
 27/6 16:17 XVIII Exeline: Omaigad. Grazie!
 24/6 19:57 » Eternal Child;: Scrivi molto bene complimenti ^w^
 19/6 21:54 XVIII Exeline: Neanche il tempo di cambiare skiiin <3
 15/6 15:28 _Tialys: Zzz...
 30/5 18:02 XVIII Exeline: Giammai =D
 25/5 15:20 XIX Mintar: Non abbandonare il blog °A°!
 16/5 17:23 XVIII Exeline: Say that you love - I really don't want anything else / Say that you love me and I'll know that I'm not alone.
 5/5 15:36 XIX Mintar: *add-it*
 4/5 18:32 XVIII Exeline: *muor
 21/4 21:36 • Ex//: Io anche °-°
 20/4 19:02 XVIII Exeline: Adoro questo blog <3
 8/4 23:10 • Ex//: Vòv °-°
 7/4 12:16 XVIII Exeline: Sono in top 100! Wow.
 5/4 21:06 XVIII Exeline: Dehiho ~
 4/4 23:02 • Ex//: bellah
 1/4 10:14 • Ex//: Mah °u° Che male alla pancia çç
 31/3 16:55 XVIII Exeline: Gotcha. BOH?
 30/3 21:07 • Ex//: Ma quello sullo sfondo non mi par tanto il titanic?
 24/3 12:49 XXII Exalmie: Io di più.
 23/3 17:26 XVIII Exeline: Me too, darling.
 23/3 12:30 XXII Exalmie: Ti voglio bene.
 16/3 15:16 XVIII Exeline: °O°
 12/3 20:26 †_Finalgalaxy™_ †: .-.
 11/3 13:02 XVIII Exeline: Fratellone adorato <3
 10/3 14:34 Rüya: oço
 9/3 20:35 XVIII Exeline: UHEE. NASCONDI DESTRA, NO?
 9/3 12:36 XXII Exalmie: Ma come minchia fai a togliere la tabella di destraaaaaaaaa *ci sta provando da due ore*
 5/3 17:16 XXII Exalmie: C'era Cheese nel bus oggi °A°
 5/3 15:21 porzia00: ^INTRusA^
 3/3 16:11 XVIII Exeline: Gwah °A°
 26/2 17:03 Just.my.Insanit y: Poi ti faccio vedere meglio cosa non è mai andato nella mia. Sto esaurendo *spar
 25/2 19:53 XVIII Exeline: .&#953;l&#953;. Gsa.

Name:

e questo sole sarà la mia disfatta
view post Posted on 5/10/2009, 19:53Quote

Ashen Shadow

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:03

[Io boh, ma vedere Argo (Argo! Cioè, Argo!) che si smiela così tanto è SCIOCCANTE, poi chissenemeglioperluiblabla.]

image
image
Sto affogando in una botte di yoghurt alla fragola (probiotico) e sento la gola della vita -quella che m'ingoia- che fa glu glu. E' psichedelico.
Poi mi sveglio e mi accorgo che sono io che bevo, e che là dentro c'è qualcuno che urla (magari un'altra me?) chissà chi è.

Se alla fine devo sbagliare, tanto vale che lo faccia per le persone che amo. E qui di casini ce ne sono parecchi.
La cosa strana è che son guai di vita, che non è il cielo a cadermi addosso ma la terra che si rovescia e il mondo che si sveglia e gira. E' un gioco, per me, per la Tigre che si lascia scorrere il tempo addosso. Vedo soluzioni a problemi che non ci sono, so che considerlarle è seminare un brutto affare; e quindi non lo faccio, per amore e affetto, perché il mio divertimento non vale la sofferenza altrui. Vedo sempre più gente vacillare, sempre più stupidi ripensamenti e trappole palesi che si rivelano insidiose perché sottovalutate. Mai abbassare la guardia. Mai voltare le spalle al nemico. L'indecisione è nemica del cane.
E c'è il mio branco fuori dalla porta, la mia famiglia di lupi che ulula il suo invito. E io so che posso uscire e correre via, scrollarmi di dosso il randagio immortale e giovane che è in me, dimenticare questo mondo nero macchiato di bianche speranze e fuggire nella notte con l'oscurità, per una volta, dalla mia parte. Lo farò? No. Perché l'anima antica è eternamente infante.
Li lascerò sulla soglia, li nutrirò coi miei sogni e coi miei ricordi -ma in fondo c'è differenza?-, li saluterò ogni mattina all'alba e ogni sera al tramonto. Li osserverò da lontano correre liberi sulle colline, soli ma ognuno al passo con l'altro, dimostrandosi ogni giorno che c'è sempre qualcuno che sa correre più veloce. E invocherò le loro zanne quando verrò ferita, mi farò scudo del loro sguardo quando saranno occhi malvagi a cercare di trapassarmi. Lascerò il mio vecchio branco lontano da me, caccerò con loro soltanto quando sorgerà la luna gravida e limpida: e chissà che in quel giovane lupo dal manto bianco non ci sia una parte di me, sfuggita gioconda alle mie ammonizioni, indomata e ribelle nei suoi principi da fiera selvaggia.

Quando mi parlano mi chiedo sempre se sono le mie parole ad ascoltarli o il mio silenzio. Momo, Momo, il tuo silenzio è più saggio di mille anni di lettere intrecciate e musicali: perché? Ascolti e consoli, non parli ma dici cose che tutti possono udire. Forse vorrei essere come te, per non perdere la voce urlando ai sordi: ma ripetere che tutto va bene non consuma parole, soltanto sogni.

Domani ritorno a scuola. E poi chissà.
[Corri Gerta corri, sali sul carro di Zaradè e accompagna Lala e Tabi dall'altra parte. Anche Will in fondo è morto aspettando, no?]

i sensi mi abbandonano, e la vita li accompagna.

image

E Nuto a dirmi: - Cosa credi? la luna c'è per tutti, così le pioggie, così le malattie. Hanno un bel vivere in un buco o in un palazzo, il sangue è rosso dappertutto.
- Ma allora cosa dice il parroco, che fa peccato?
- Fa peccato il venerdì, - diceva Nuto asciugandosi la bocca,- ma ci sono altri sei giorni.

Cesare Pavese, La luna e i falò

I'll be waiting.

Message WEB MSN Top
0 replies since 5/10/2009, 19:53

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

iThink was skinned by ~ Sy
Icon by FamFamFam