Sanity is a madness put to good uses; waking life is a dream controlled.
» RYTHMSofMADNESS _share your panic. |Diario di Un Nessuno {XvIII_}

XVIII Exeline

Ashen Shadow

Group: Administrator
Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 21:03

Message  WEB  MSN 

I n f o

What's her name?
Mi chiamano in tanti modi, ma molto spesso non rispondo. Ho quattordici anni e ne dimostro di più e di meno a singhiozzi. Mi piacciono tante cose, o almeno tento di farmele piacere se non le conosco ancora; ne odio poche. Mi diverto come mi pare, e fondamentalmente mi piace fare quello che mi passa per la testa, per principio.
Inguaribile errante di mondi invisibili, occhio d'ambra e cuore di cristallo. Zanne di pece e artigli d'avorio; ostentare indifferenza è il mio difetto, di pregi ho solo una pelliccia a righe nere.

1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups legend: [Administrator] [Moderator] [Gemella] [Member]

Statistics
F_STATS
» RYTHMSofMADNESS _share your panic. |Diario di Un Nessuno {XvIII_} have:
75 articles, 1.194 comments, 27 members,
1.512 total visits, 8 visits this month,
170º in Top Blog

The newest member is clellaflack

Most users ever online was 1.337 on 14/11/2009, 18:58

Tag Board
 8/11 20:42 XVIII Exeline: Eeesatto.
 8/11 20:30 ,chocolat: Edward mani di forbici... se non sbaglio?
 6/11 18:32 XVIII Exeline: Con un post salgo di media di 83 posti in top... che ironia =ç=
 6/10 17:28 XVIII Exeline: NUOOOOOOOOOO... ooo.
 30/9 18:12 XIX Mintar: macheoh *infetta blog con canzoncina*
 27/9 21:28 XVIII Exeline: Loooon.
 24/9 23:20 Friday.Seventee nth: EEEX.
 17/9 17:40 XVIII Exeline: MiloRRRRd.
 17/9 13:06 skullHEM'EMILY: MiloRd xD
 13/9 16:46 XVIII Exeline: Neeeew. See ya
 30/8 15:08 XVIII Exeline: Grazie all'Ale per il banner <3
 3/8 15:01 XVIII Exeline: POLKA FOREVER
 2/8 21:21 shut,UP: Ciau Lella :mki:il tuo blog è ttupendo, manca solo un pò di..un pò di..PolkaH! xD Infatti eccomi quà **
 22/7 15:32 XIX Mintar: E Johnny cacca puuuuuzzaaa.. Olè olè olèèèèè... *canticchia con Zeku*
 9/7 21:58 XVIII Exeline: Ghgh, che bello cancellare i messaggi agli idioti.
 1/7 12:55 XVIII Exeline: Se ti presto una rivoltella la usi contro te stesso? O muori strozzato tentando di ingoiarla?
 30/6 21:37 JoHnNy'S ;DrEaM: Spero di sapere l'inglese.
 30/6 21:37 JoHnNy'S ;DrEaM: Il mondo non deve rinascere!
 27/6 16:17 XVIII Exeline: Omaigad. Grazie!
 24/6 19:57 » Eternal Child;: Scrivi molto bene complimenti ^w^
 19/6 21:54 XVIII Exeline: Neanche il tempo di cambiare skiiin <3
 15/6 15:28 _Tialys: Zzz...
 30/5 18:02 XVIII Exeline: Giammai =D
 25/5 15:20 XIX Mintar: Non abbandonare il blog °A°!
 16/5 17:23 XVIII Exeline: Say that you love - I really don't want anything else / Say that you love me and I'll know that I'm not alone.
 5/5 15:36 XIX Mintar: *add-it*
 4/5 18:32 XVIII Exeline: *muor
 21/4 21:36 • Ex//: Io anche °-°
 20/4 19:02 XVIII Exeline: Adoro questo blog <3
 8/4 23:10 • Ex//: Vòv °-°
 7/4 12:16 XVIII Exeline: Sono in top 100! Wow.
 5/4 21:06 XVIII Exeline: Dehiho ~
 4/4 23:02 • Ex//: bellah
 1/4 10:14 • Ex//: Mah °u° Che male alla pancia çç
 31/3 16:55 XVIII Exeline: Gotcha. BOH?
 30/3 21:07 • Ex//: Ma quello sullo sfondo non mi par tanto il titanic?
 24/3 12:49 XXII Exalmie: Io di più.
 23/3 17:26 XVIII Exeline: Me too, darling.
 23/3 12:30 XXII Exalmie: Ti voglio bene.
 16/3 15:16 XVIII Exeline: °O°
 12/3 20:26 †_Finalgalaxy™_ †: .-.
 11/3 13:02 XVIII Exeline: Fratellone adorato <3
 10/3 14:34 Rüya: oço
 9/3 20:35 XVIII Exeline: UHEE. NASCONDI DESTRA, NO?
 9/3 12:36 XXII Exalmie: Ma come minchia fai a togliere la tabella di destraaaaaaaaa *ci sta provando da due ore*
 5/3 17:16 XXII Exalmie: C'era Cheese nel bus oggi °A°
 5/3 15:21 porzia00: ^INTRusA^
 3/3 16:11 XVIII Exeline: Gwah °A°
 26/2 17:03 Just.my.Insanit y: Poi ti faccio vedere meglio cosa non è mai andato nella mia. Sto esaurendo *spar
 25/2 19:53 XVIII Exeline: .&#953;l&#953;. Gsa.

Name:

restart.
view post Posted on 12/9/2009, 17:21Quote

Ashen Shadow

Temi le lacrime, il dolore, la luce di questo sole
Ma lascia che il cielo pianga con te

image
Sono veramente soddisfatta. Questa skin mi piace, il logo mi piace tantissimo. Restart. Questo nome è associato ad una cosa a cui tengo molto, e se tutto va bene tra qualche tempo il mondo capirà perché.
Prima ha grandinato. Chicchi grandi come uva, poi una pioggia pesante e allegra. E' tornato, e non è da solo.
Si torna a scuola. Ancora tre giorni di pacchia e poi inizierò seriamente ad impegnarmi con lo studio. Ho aperto il libro di greco, mi sono messa a studiare. Mi piace tanto, l'alfabeto greco: leggerlo soprattutto. Chissà se sarà così anche con il latino. Per ora preferisco non pensarci.
Ci sono momenti in cui vorrei abbassare la serranda e rimanere al buio. Tutta questa luce un po' mi spaventa, un po' mi fa male. Il cielo azzurro non lo posso vedere; mi brucia gli occhi. Ho bisogno di qualche nuvola che mi protegga dall'infinito sopra di me... di un cancello su cui arrampicarmi per salire più in alto fino a toccarlo, quel celeste che mi fa sentire impotente.
E gira gira gira la giostra di Cassiopea. Puoi fare un solo giro. Hai una vita soltanto; il prezzo sono i ricordi. Scegli! Il cavallo, la macchina o la tazzina che gira? Dipende tutto da te. Scenderai senza ricordarti nulla, perché la tua memoria è il biglietto che il clown -la Morte- strappa all'uscita. Ma c'è chi non vuole dimenticare, e con il suo taglierino di volontà incide la sua storia sulla sua cavalcatura, sui pali in acciaio che collegano la terra con il cielo, anche per terra. E sa che quando risalirà, magari, leggerà quelle scritte e pian piano capirà che deve cercare i frammenti del suo biglietto per ricordare, per sapere chi è veramente. Sali sulla giostra, ma non cadere. Vivi e respira per tutta la durata del tuo giro, perché... quella giostra non si fermerà.
Mi metto in gioco, ok. E corro in avanti.
Voglio vivere questo tratto della mia vita al meglio, e non mi farò fermare da nulla. Proverò tutta la paura che devo provare, tutto lo smarrimento, il dolore, la solitudine. Voglio assaggiarle, le emozioni. E riuscirò a non farmi dimenticare.
Il miglior modo in cui puoi dimenticare è sostituire i vecchi ricordi dolorosi con altri sempre più recenti e felici. E' una cazzata, il fatto dello "strappo secco". I ricordi non sono un cerotto. Sono l'acqua ossigenata, che brucia ma guarisce.
Non voglio dimenticare. Prego perché la mia mente sia abbastanza forte da serbare per sempre ogni immagine che voglio tenere con me, ma spesso non ci riesce. Mi accorgo sempre di più di come la Legge dell'Oblivion Castle sia applicabile nella vita. Ma io non voglio fare così! Voglio allargare il mio mondo. Enlarge your world, your mad world.
Niente è mai stato costruito per durare? No, no... non mi arrendo.
la musica è ovunque
E la mia vita è poesia.
Piove? Ama la pioggia. Apprezza le lacrime, vinci il dolore. Guarda in faccia il sole, Lilim del tramonto, con il tuo occhio ceco che trasforma la luce in verità.
E' un indovinello, un gioco così complesso... un puzzle; la semplicità sta nel fatto che ogni pezzo ha il suo posto e la sua utilità.
Grazie. Davvero.

Jér

i sensi mi abbandonano, e la vita li accompagna.

image

E Nuto a dirmi: - Cosa credi? la luna c'è per tutti, così le pioggie, così le malattie. Hanno un bel vivere in un buco o in un palazzo, il sangue è rosso dappertutto.
- Ma allora cosa dice il parroco, che fa peccato?
- Fa peccato il venerdì, - diceva Nuto asciugandosi la bocca,- ma ci sono altri sei giorni.

Cesare Pavese, La luna e i falò

I'll be waiting.

Message WEB MSN Top
2 replies since 12/9/2009, 17:21

Reply
Comments
view post Posted on 13/9/2009, 00:41Quote

Senior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 20:48

*si infila
scusa l'intrusione, ho letto il post e volevo commentarlo perchè trovo quello che hai scritto molto coinvolgente e profondo.
Anche io frequento il classico e, quando ci andrai anche tu, ti renderai conto che il greco (almeno, secondo me) ha più risvolti divertenti del latino; può essere studiato con metodo, conservando quella curiosità utile che ti fa andare avanti serena. Mi è piaciuta anche la metafora della vita come una giostra, e della morte come un clown. Mi fa piacere leggere di persone che sanno ancora lavorare di fantasia così bene.
Apprezzo pure la citazione da Evangelion verso la fine XD credo che continuerò a leggere qua e là. baai♥

image
K:the moment when a faint figure goes across them only
the corners of dreams seem to be composed soundlessly【石鹸屋】

decisamente poco presente, pardon gg

Message Email WEB Top
view post Posted on 14/9/2009, 12:40Quote

Ashen Shadow

CITAZIONE (KANApalooza; @ 13/9/2009, 01:41)
*si infila
scusa l'intrusione, ho letto il post e volevo commentarlo perchè trovo quello che hai scritto molto coinvolgente e profondo.
Anche io frequento il classico e, quando ci andrai anche tu, ti renderai conto che il greco (almeno, secondo me) ha più risvolti divertenti del latino; può essere studiato con metodo, conservando quella curiosità utile che ti fa andare avanti serena. Mi è piaciuta anche la metafora della vita come una giostra, e della morte come un clown. Mi fa piacere leggere di persone che sanno ancora lavorare di fantasia così bene.
Apprezzo pure la citazione da Evangelion verso la fine XD credo che continuerò a leggere qua e là. baai♥

Oh, wow.
Mi affiderò al tuo parere, perché anch'io la penso così, almeno per ora. Ma posso basarmi solo su occhiate superficiali che ho dato ai libri e conoscenze di base, quindi l'incertezza rimane; tanto nel chiedersi come sarà e quando quel momento arriva, e dopodomani mi tocca svegliarmi alle sei e mezza =___=
Be', se la tua permanenza durerà un po' ti accorgerai che sulle metafore ci marcio XD Fino all'esasperazione, è un vizio che non riesco a togliermi. Giocare con le parole <3
Citazione da Evangelion? So cos'è e conosco un po' l'anime, di vista, ma non so a cosa ti riferisci! Quale frase...?

Be', ciàu <3

i sensi mi abbandonano, e la vita li accompagna.

image

E Nuto a dirmi: - Cosa credi? la luna c'è per tutti, così le pioggie, così le malattie. Hanno un bel vivere in un buco o in un palazzo, il sangue è rosso dappertutto.
- Ma allora cosa dice il parroco, che fa peccato?
- Fa peccato il venerdì, - diceva Nuto asciugandosi la bocca,- ma ci sono altri sei giorni.

Cesare Pavese, La luna e i falò

I'll be waiting.

Message WEB MSN Top
2 replies since 12/9/2009, 17:21

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

iThink was skinned by ~ Sy
Icon by FamFamFam