La PiGraMorte
You still are blind if you see winding road
'Cos there's always a straight way to the point you see
Nuova passione.
Ebbene sì. ho deciso di dedicarmi ai video. Almeno per un po'. Il tutto è arrivato con la meravigliosa scoperta del bottone
Audio>Disattiva, che mi ha aperto nuovi insospettabili orizzonti che mi apparivano assai lontani. Il video sul quale sto lavorando ora è un AMV di Kingdom Hearts -tanto per cambiare- ma ho in mente uno slideshow MM non male. Se quello scemo di Movie Maker non mi salvasse in formati inesistenti il mio nuovissimo canale sul Tubo sarebbe un pochino più pieno - così non è.
Ho saltato di nuovo scuola. Già. Ho fatto quattro assenze in meno di sei giorni. Così non va, mi sto ciulando il secondo quadrimestre. Ho fatto la media nella pagella; 8.7, ovvero devo recuperare quel fottuto sette in algebra e sono ok. Sono sicura di aumentare il voto in italiano e storia, ovvero dal nove al dieci, ma non farà media perché manca un punto. Dunque mi serve un nove in Motoria. Eccheccazzo. Oppure un dieci in Arte, che posso ottenere più facilmente. Mah. Ho deciso di uscire col nove e così sarà.
Mi chiedo sempre più spesso se il tempo sia giunto. Continuo a sognare Nāve. Stanotte siamo fuggite, e ho visto il Gramo.
PriGraMorte. Era un cane giallo. Con un mantello corto del colore del pelo di un labrador. Non l'ho toccato, ma era duro, ispido. Come il pelo di un cavallo, quello del collo. E il Gramo mi ha sorriso. Ho avuto paura, e Byakko mi è arrivato alle spalle. Il Gramo mi ha fatto aprire gli occhi, li ho richiusi e il sogno è cambiato.
Stanotte c'è stato un temporale. Finalmente. Ho sentito Byakko ruggire, ero felice. Fortissimo. La luce dei lampi passava attraverso la serranda e le mie palpebre. Mi illuminava e mi rendeva invincibile. Poi, stamattina, era tutto ricoperto di neve.
Hanno litigato, credo. Si sono battuti. Non so chi ha vinto. Spero che Byakko non si sia fatto male, è un po' lontano ora. Lo vedrò tra poco.
Se non abbiamo un cuore possiamo ottenerne uno, no? E noi che già lo abbiamo possiamo soltanto perderloNon mi dire addio
Ma solleva il mondo
L
edaEdited by XVIII Exeline - 18/2/2009, 19:42
«Sì», rispose l'Infanta Imperatrice,
«il Vecchio della Montagna Vagante
non lo si può cercare. Si può soltanto
trovarlo»
«Anche tu?» domandò Atreiu.
«Anch'io», rispose lei.
«Ma se non lo trovi?»
«Se esiste, lo troverò», replicò lei con
un misterioso sorriso, «e quando lo