CITAZIONE (XXII Exalmie @ 18/2/2009, 19:28)
CITAZIONE (XVIII Exeline @ 16/2/2009, 19:17)
Condotta 8
Non mi sembra un nove °A°
Si chiamano
errori di battitura, mia prediletta #o#
CITAZIONE (Just.my.Insanity @ 19/2/2009, 15:36)
Facchiu. A___A
E' già tanto se mi sbattono fuori con 6, 7 e qualche 8 sparso qua e là. *mke*
Al carissimo stronzo Prof. Ferrarotti [per gli amici Ferrà] non vanno tanto a genio i temi troppo lunghi, mi ha tolto un cazzutissimo punto grazie a quella pagina di protocollo di troppo, e sono uscita dalla prima carrellata quadrimestrale con 7. Di matematica è già tanto se nessuno mi ha dato un calcio in culo a rincorsa esagerata, per farmi uscire indenne dall'ultima verifica. Le restanti materie si possono definire soddisfacenti, tutte vagamente precariamente attorno al 7 più le dispipline artistiche di Plastiche [8], Pittura [9] e Disegno Tecnico [9]
Come costantemente mi sento cantilenare tra casa&scuola, forse potrei fare di più ["Ennò, Petrucci! Così non va ASSOLUTAMENTE bene, sei una ragazza che non si impegna abbastanza e non rende giustizia a quello che potrebbe fare! impegnati con i compiti a casa, razza di nullafacente!"]
Non so se sia la poca voglia caratteriale di fare le cose, che non mi lascia alternative, ma per quanto mi ci possa mettere non vedo quale forza superiore potrebbe farmi tirare avanti con medie superiori al 7.8... non mi reputo nè sveglia, nè evoluta, nè intelligente. Potrei fare davvero di più, ma va sempre a finire che mi tengo quello che trovo.
Non è necessariamente una cosa positiva.
La Lon non ha forza di volontà 8D
RAZZA DI CIUFOLA INFINGARDA OLTRE ALLA BAMBOO UN GIORNO TI FOTTERO' ANCHE LA MEDIA *brill*
.D
Waaah, la proffa dice che sono logorroica nei temi °A° Solo perché non condivide i miei punti di vista, la
brutta bagascia.
Vai Looooon, fac dem oll oço Anche tu non mastichi la matematica? Ho preso sei e mezzo nel compito di algebra e nove meno in quello di geometria, risultato: MATEMATICA 7. E sono ancora fermamente convinta che la
prepotenza di un quadrinomio sia una malattia che colpisce le natiche, mah +ç+
Almeno in Arte vai bene °A° Io mi sento rinfacciare dalla prof la mia scelta verso il classico ogni tre minuti, quella plagiatrice di giovani menti senza scrupoli °A°
Compiti per casa :mki:? *non si ricorda più bene in cosa consistano*
Sì, sarà davvero un vairus, anche io mi sto "
lasciando andare" di brutto. E' la primaveeeVa, è colpa del polline è DEGLI ORMONI, PERCHE' E' SEMPRE COLPA LORO! *della serie: come accusare degli innocenti figli d'ipofisi* Ti gira la testa? ORMONI! Senti il bisogno di spararti? ORMONI! Crolla il soffitto di camera tua? ORMONI! *fine sclero*
Buona fortuna, LonVairus ùçù
«Sì», rispose l'Infanta Imperatrice,
«il Vecchio della Montagna Vagante
non lo si può cercare. Si può soltanto
trovarlo»
«Anche tu?» domandò Atreiu.
«Anch'io», rispose lei.
«Ma se non lo trovi?»
«Se esiste, lo troverò», replicò lei con
un misterioso sorriso, «e quando lo
avrò trovato, allora esisterà.»
Michael Ende, La Storia Infinita